Materiale didattico

Il materiale didattico relativo ai diversi insegnamenti del corso di laurea e del corso di laurea magistrale viene pubblicato dai docenti su BeeP, il portale a supporto delle attività in rete di docenti e studenti del Politecnico di Milano.

BeeP si basa su un motore open source ed è un portale dinamico: si arricchisce di nuove funzionalità e miglioramenti grazie agli spunti che arrivano dalla community internazionale ma soprattutto grazie ai suggerimenti degli studenti del Politecnico di Milano.

Su BeeP i docenti caricano i diversi materiali didattici per gli studenti, organizzandoli in cartelle e sottocartelle. In tal modo per gli allievi è più semplice orientarsi tra le diverse tipologie di materiale. I docenti possono inoltre creare delle “cartelle di consegna”, dove gli studenti caricano successivamente i loro elaborati.

Oltre alla condivisione dei materiali, BeeP supporta il teamworking, la comunicazione on line tra i docenti e gli studenti e l'integrazione di risorse e strumenti della rete.

Per saperne di più: http://beep.metid.polimi.it